Wanda Nara fa tremare l’Inter: “Il rinnovo di Icardi è lontano”

Querelle infinita in casa Inter sul rinnovo del capitano Mauro Icardi con l’accordo che continua a non arrivare; ad accendere la giornata sono le parole della moglie – agente dell’argentino, Wanda Nara.

In un rapporto comunque molto positivo tra Icardi e tutto l’ambiente Inter, l’unico punto di disaccordo è sempre stato quello del rinnovo contrattuale.

Le cifre proposte dalla società nerazzurra non hanno mai soddisfatto, per adesso, le pretese del calciatore e della moglie – agente Wanda Nara.

Proprio la seconda oggi, ha gettato ulteriore scompiglio sulla vicenda con dichiarazioni, rilasciate a Tyc Sport, poco confortanti: “Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter“.

Successivamente, Wanda Nara ha aggiunto: “Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore“.

Quali sono le squadre cui si riferisce la moglie – agente del capitano nerazzurro?

Secondo tuttomercatoweb.com, pochi dubbi sulle spagnole, Real Madrid e Barcellona, e sulla francese, il Psg (unica squadra a poter sostenere l’investimento).

Più incertezze sull’inglese ma gli indizi portano al Chelsea di Maurizio Sarri che, in estate, potrebbe dar vita a un totale restyling del reparto offensivo.

Rispondi