Connect with us

Calciomercato

Spal, per i rinforzi invernali Vagnati bussa a Verona: Giaccherini e Stepinski nel mirino

La Spal cerca rinforzi in questa sessione invernale di mercato e tutte le piste portano a Verona.

Il Ds Vagnati ha parlato oggi alla stampa facendo il punto della situazione dopo la partenza di Everton Luiz.

Queste le sue parole principali: ” Evidentemente ci manca un giocatore dalle caratteristiche offensive bravo nell’uno contro uno.

Se ci fosse un’occasione per un giocatore del genere la prenderemmo certamente in esame, e Giaccherini ha quel tipo di caratteristiche. Sa giocare in più ruoli, può essere mezzala, trequartista o esterno di centrocampo e sarebbe un’alternativa che ci permetterebbe anche di cambiare modulo”.

L’ex juventino non è comunque l’unico attaccante gialloblù sul taccuino della Spal.

Viene valutato anche Mariusz Stepinski. “Si tratta di un classe 1995 che ha una valutazione alta. A meno di occasioni d’oro noi non avremo l’occasione di fare un investimento simile e uno scambio con Paloschi dubito sia una necessità del Chievo.

Ha fatto 80 gol in serie A e noi dobbiamo pensare alla salvezza, Stepinski ha un potenziale importante e potrebbe farne altrettanti in futuro”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere