Connect with us

Calciomercato

Roma, Monchi vira su Rodrigo De Paul, Karsdorp torna al Feyenoord

Chi conosce bene Monchi sa che quando viene colpito da un calciatore difficilmente lo molla e tenta prima o poi di portarlo alla squadra per la quale lavora da dirigente.

E’ quello che è successo con Rodrigo De Paul che ha impressionato positivamente Monchi nel recente Udinese-Roma, quando decise la partita con una giocata da fenomeno su Santon e Juan Jesus.

In ambienti romani si vocifera che la trattativa è già iniziata ma ci vorrà tempo per convincere L’Udinese a mollare il suo miglior giocatore a gennaio con la squadra friulana invischiata nella lotta salvezza ma è probabile che l’affare vada in porto per la sessione estiva.

Intanto, scrive il Corriere dello Sport che Rick Karsdorp si prepara a tornare al Feyenoord.

L’operazione avviata un mese fa si dovrebbe concludere nelle prossime ore, perché una delegazione olandese è sbarcata a Trigoria per chiudere: la base è quella del prestito ma si discute ancora sulle modalità.

La Roma vorrebbe evitare di garantire agli interlocutori il diritto di riscatto, se non a cifre molto elevate, per evitare il rischio di minusvalenze, e vorrebbe ottenere dei soldi come indennizzo per i prossimi sei mesi di contratto.

Ma alla fine una soluzione si troverà.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere