Juventus, non solo Ramsey: Paratici incontra Mendes per il giovane Trincao dello Sporting Braga

Non solo Aaron Ramsey a partire dalla prossima estate: la Juventus guarda con molta attenzione ai giovani talenti in giro per il mondo.

Nel mirino bianconero è finito ormai da tempo Francisco Trincao, attaccante portoghese classe 1999 di proprietà dello Sporting Braga.

Scrive SkySport che nelle settimane scorse c’è stato un incontro a Torino tra gli agenti del calciatore e alcuni emissari bianconeri, trattativa che adesso però è entrata nella fase ‘calda’: a Dubai il ds della Juventus Fabio Paratici e l’agente del calciatore Jorge Mendes sono tornati a parlare in maniera concreta della possibilità di far sbarcare Trincao in Italia già a gennaio.

Lavori in corso per provare a chiudere un affare da 15 milioni di euro: 2 milioni per il prestito e 13 per il diritto di riscatto, sono queste infatti le cifre dell’operazione.

Decisivo la scorsa estate nell’Europeo Under 19, grazie a lui il Portogallo ha vinto l’edizione del 2018 battendo proprio l’Italia in finale ma Trincao non ha trovato sinora molto spazio nello Sporting Braga: per lui solo 32 minuti…

(Fonte SkySport)

Rispondi