Roma, Monchi vira su Rodrigo De Paul, Karsdorp torna al Feyenoord

Chi conosce bene Monchi sa che quando viene colpito da un calciatore difficilmente lo molla e tenta prima o poi di portarlo alla squadra per la quale lavora da dirigente.

E’ quello che è successo con Rodrigo De Paul che ha impressionato positivamente Monchi nel recente Udinese-Roma, quando decise la partita con una giocata da fenomeno su Santon e Juan Jesus.

In ambienti romani si vocifera che la trattativa è già iniziata ma ci vorrà tempo per convincere L’Udinese a mollare il suo miglior giocatore a gennaio con la squadra friulana invischiata nella lotta salvezza ma è probabile che l’affare vada in porto per la sessione estiva.

Intanto, scrive il Corriere dello Sport che Rick Karsdorp si prepara a tornare al Feyenoord.

L’operazione avviata un mese fa si dovrebbe concludere nelle prossime ore, perché una delegazione olandese è sbarcata a Trigoria per chiudere: la base è quella del prestito ma si discute ancora sulle modalità.

La Roma vorrebbe evitare di garantire agli interlocutori il diritto di riscatto, se non a cifre molto elevate, per evitare il rischio di minusvalenze, e vorrebbe ottenere dei soldi come indennizzo per i prossimi sei mesi di contratto.

Ma alla fine una soluzione si troverà.

(Fonte Corriere dello Sport)

Rispondi