Connect with us

Calciomercato

Juventus, non solo Ramsey: Paratici incontra Mendes per il giovane Trincao dello Sporting Braga

Non solo Aaron Ramsey a partire dalla prossima estate: la Juventus guarda con molta attenzione ai giovani talenti in giro per il mondo.

Nel mirino bianconero è finito ormai da tempo Francisco Trincao, attaccante portoghese classe 1999 di proprietà dello Sporting Braga.

Scrive SkySport che nelle settimane scorse c’è stato un incontro a Torino tra gli agenti del calciatore e alcuni emissari bianconeri, trattativa che adesso però è entrata nella fase ‘calda’: a Dubai il ds della Juventus Fabio Paratici e l’agente del calciatore Jorge Mendes sono tornati a parlare in maniera concreta della possibilità di far sbarcare Trincao in Italia già a gennaio.

Lavori in corso per provare a chiudere un affare da 15 milioni di euro: 2 milioni per il prestito e 13 per il diritto di riscatto, sono queste infatti le cifre dell’operazione.

Decisivo la scorsa estate nell’Europeo Under 19, grazie a lui il Portogallo ha vinto l’edizione del 2018 battendo proprio l’Italia in finale ma Trincao non ha trovato sinora molto spazio nello Sporting Braga: per lui solo 32 minuti…

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere