Connect with us

Calciomercato

Torino, per Piazon c’è il si del Chelsea alla trattativa : occhi puntati pure su Bogdan del Livorno

Il Chelsea ha ceduto alla corte del Torino ed è disponibile a trattare con la società granata il jolly offensivo Lucas Piazon, 24enne, ala e mezzala offensiva il cui contratto scade nel 2020 e che è in uscita dai Blues in uscita dal Chelsea.

Talento indiscutibile, vinse da protagonista il Mondiale Under 17 ha già giocato anche la Champions League e il Torino lo sta seguendo per le doti tecniche, per l’eclettismo nel ruolo, ma pure perché l’italo-brasiliano può muoversi in prestito a condizioni molto vantaggiose.

Scrive Tuttosport che il ragazzo guarda con favore a un trasferimento in Italia e ha testimoniato tutta la sua soddisfazione nello scoprire di piacere a un club come il Toro.

Da registrare, come detto, che il Chelsea si è già detto pronto a trattare, se Cairo vorrà accelerare considerato che c’è anche l’esplosione in granata di Aina, di proprietà dei londinesi.

Ma Piazon non è il solo obiettivo del mercato granata: un’occasione può essere rappresentata pure dal 22enne difensore croato Bogdan del Livorno, profilo che il Torino monitora pensando già anche a luglio.

Sempre secondo Tuttosport il calciatore un paio di milioni o poco più. In Toscana, 10 presenze da titolare in B. Ex Catania e Vicenza. Rendimento in crescendo. Posizione ideale: centrale o centrosinistra in una difesa a 3 alla Mazzarri. Ma tutto dipenderà anche o soprattutto dal numero di granata che usciranno, dalla difesa in su. Prepariamoci a un mercato granata col diesel da scaldare: coerente e non accelerato, in partenza.

(Fonte Tuttosport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere