Torino, per Piazon c’è il si del Chelsea alla trattativa : occhi puntati pure su Bogdan del Livorno

Il Chelsea ha ceduto alla corte del Torino ed è disponibile a trattare con la società granata il jolly offensivo Lucas Piazon, 24enne, ala e mezzala offensiva il cui contratto scade nel 2020 e che è in uscita dai Blues in uscita dal Chelsea.

Talento indiscutibile, vinse da protagonista il Mondiale Under 17 ha già giocato anche la Champions League e il Torino lo sta seguendo per le doti tecniche, per l’eclettismo nel ruolo, ma pure perché l’italo-brasiliano può muoversi in prestito a condizioni molto vantaggiose.

Scrive Tuttosport che il ragazzo guarda con favore a un trasferimento in Italia e ha testimoniato tutta la sua soddisfazione nello scoprire di piacere a un club come il Toro.

Da registrare, come detto, che il Chelsea si è già detto pronto a trattare, se Cairo vorrà accelerare considerato che c’è anche l’esplosione in granata di Aina, di proprietà dei londinesi.

Ma Piazon non è il solo obiettivo del mercato granata: un’occasione può essere rappresentata pure dal 22enne difensore croato Bogdan del Livorno, profilo che il Torino monitora pensando già anche a luglio.

Sempre secondo Tuttosport il calciatore un paio di milioni o poco più. In Toscana, 10 presenze da titolare in B. Ex Catania e Vicenza. Rendimento in crescendo. Posizione ideale: centrale o centrosinistra in una difesa a 3 alla Mazzarri. Ma tutto dipenderà anche o soprattutto dal numero di granata che usciranno, dalla difesa in su. Prepariamoci a un mercato granata col diesel da scaldare: coerente e non accelerato, in partenza.

(Fonte Tuttosport)

Rispondi