Connect with us

Calciomercato

Napoli, difficoltà per arrivare ad Almendra: il Boca Juniors chiede 20 mln

Il Napoli ha chiesto Almendra ma il Boca Juniors si è rifiutato di aprire una trattativa.

Il club di Aurelio De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport, vuole consegnare a Carlo Ancelotti il centrocampista argentino più promettente e cerca la sponda del manager Adrian Rauco per trovare la chiave giusta e sbloccare l’affare.

Tra Agustin Almendra e il Napoli c’è una clausola da venti milioni di dollari che il Boca Juniors non è disposto a mettere in discussione.

Il prezzo, sempre secondo il quotidiano sportivo romano, non si può limare: ecco il messaggio che rimbalza dagli uffici del club gialloblù, alla Bombonera, dove si fatica a superare l’incubo della finale di Coppa Libertadores persa a Madrid nel derby con il River Plate. 

Almendra ha diciotto anni ed è un talento in fase di costante evoluzione: dimostra la logica e la sostanza dell’uruguaiano Rodrigo Bentancur, sbocciato nel Boca e diventato una certezza nella Juve, ma riesce a regalare anche i lampi di Juan Roman Riquelme, il campione più amato dal popolo degli “xeneizes”.

Un metro e 82, personalità, un destro delizioso, visione di gioco, geometrie e pressing, passaggi sublimi da numero dieci.

Il Napoli ci proverà fino alla fine, questo è certo.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere