Connect with us

home

Lazio, Lotito non esclude la cessione di Milinkovic Savic: “Mai dire mai”

Claudio Lotito è stato intervistato dalla trasmissione “Un giorno da pecora” in onda su Radio Rai e ha parlato del mondo Lazio.

Queste le sue parole principali: “Se vendo Milinkovic-Savic? Ha un contratto per cinque anni, lui è un grande giocatore. Nella vita poi mai dire mai nelle situazioni, ma l’intendimento della società non è certo quello di vendere dei giocatori».

“Se me lo ha chiesto il Milan? No», afferma Lotito che poi ha parlato del pareggio tra la sua squadra è il Milan.

“La Lazio secondo me avrebbe meritato di vincere e non di pareggiare – continua Lotito -. Se mi sono piaciuti i cambi di Simone Inzaghi? Sono problemi che noi affrontiamo all’interno della struttura tecnica».

Il presidente biancoceleste ha visto la partita al fianco del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. «Noi siamo per i valori dello sport, è giusto che sia così. Ma allo stadio vado per vedere la partita, non faccio altre cose, con Salvini non abbiamo fatto altri commenti».

Salvini ha detto però che Lotito sembrava molto nervoso durante il match. «E aveva ragione – conferma – non ero nervoso ma certo non ero felice dell’andamento della gara. Io partecipo emotivamente agli eventi seppur in modo composto, senza andare in escandescenza».

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading