Connect with us

home

Champions League:ora Napoli e Inter si qualificano se…

Il Napoli potrebbe strappare il pass per gli ottavi di Champions League già con una giornata di anticipo.

Dopo 4 partite, infatti, la squadra di Ancelotti è in vetta al Gruppo C, a 6 punti come il Liverpool, a +1 sul Psg (con cui sarebbe comunque in vantaggio in caso di arrivo a pari punti in virtù dei gol segnati in trasferta nei due scontri diretti terminati 2-2 al Parco dei Principi e 1-1 al San Paolo) e a +2 sulla Stella Rossa (rientrata clamorosamente in corsa grazie al successo sui ‘Red Devils’ al Marakana).

Se nella quinta giornata Insigne e compagni riusciranno a battere i serbi al San Paolo, potrebbero infatti già festeggiare la qualificazione nel caso il Liverpool uscisse indenne dalla sfida sul campo del Paris Saint-Germain e si andrebbe poi a giocare il primato a Anfield Road.

Se invece il Psg superasse gli inglesi il Napoli (sempre battendo prima la Stella Rossa) sarebbe invece costretto ad andarsi a prendere almeno un punto a Liverpool.

Piu semplice la posizione dell’Inter che mantiene tre punti di vantaggio sul Tottenham e può tornare da Londra con la qualificazione in tasca.

Manca un punticino solo e all’ultima giornata i milanesi avranno Il Psv mentre il Tottenham dovrà giocare contro il Barcellona che, seppur già qualificato, non è mai bello incontrare.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere