Connect with us

home

Champions League:ora Napoli e Inter si qualificano se…

Il Napoli potrebbe strappare il pass per gli ottavi di Champions League già con una giornata di anticipo.

Dopo 4 partite, infatti, la squadra di Ancelotti è in vetta al Gruppo C, a 6 punti come il Liverpool, a +1 sul Psg (con cui sarebbe comunque in vantaggio in caso di arrivo a pari punti in virtù dei gol segnati in trasferta nei due scontri diretti terminati 2-2 al Parco dei Principi e 1-1 al San Paolo) e a +2 sulla Stella Rossa (rientrata clamorosamente in corsa grazie al successo sui ‘Red Devils’ al Marakana).

Se nella quinta giornata Insigne e compagni riusciranno a battere i serbi al San Paolo, potrebbero infatti già festeggiare la qualificazione nel caso il Liverpool uscisse indenne dalla sfida sul campo del Paris Saint-Germain e si andrebbe poi a giocare il primato a Anfield Road.

Se invece il Psg superasse gli inglesi il Napoli (sempre battendo prima la Stella Rossa) sarebbe invece costretto ad andarsi a prendere almeno un punto a Liverpool.

Piu semplice la posizione dell’Inter che mantiene tre punti di vantaggio sul Tottenham e può tornare da Londra con la qualificazione in tasca.

Manca un punticino solo e all’ultima giornata i milanesi avranno Il Psv mentre il Tottenham dovrà giocare contro il Barcellona che, seppur già qualificato, non è mai bello incontrare.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home