Connect with us

home

Napoli, niente svincolati per sostituire Chiriches: ci sono Luperto e Maksimovic

La rottura del legamento crociato patita in Nazionale, terrà fuori dai giochi Chiriches per qualche mese; tuttavia il Napoli non tornerà sul mercato per reperire un’alternativa: a far rifiatare Koulibaly e Albiol saranno Maksimovic e il giovane Luperto.

Dopo un grande inizio di stagione, per Ancelotti sono arrivati i primi problemi nella sua avventura a Napoli: il 3-0 incassato dalla Sampdoria e due giocatori usciti malconci dalla sosta per le nazionali.

Se per Mertens non sembra nulla di grave, lo stesso non può dirsi per Chiriches; il difensore ha infatti riportato la rottura del legamento crociato nella gara della sua Romania contro il Montenegro.

La conseguenza è un lungo stop che priva il Napoli di una preziosa alternativa a Koulibaly e Raul Albiol; i partenopei non torneranno però sul mercato.

Largo infatti alle risorse interne: si darà spazio infatti a Maksimovic, il cui investimento non ha finora mai rispettato le attese.

Insieme al serbo ecco il giovane Luperto: Ancelotti ne è rimasto piacevolmente colpito nel ritiro estivo ed ha già concesso l’esordio al ragazzo nella vittoria per 3-2 contro il Milan.

Niente ricorso agli svincolati dunque: tra questi si era fatto subito avanti Burdisso.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere