Connect with us

home

Tavecchio torna ancora su Italia – Svezia:” Molti speravano in una sconfitta per vedermi fuori dai giochi”

L’ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio è tornato a parlare della mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Russia attaccando soprattutto l’ambiente azzurro.

E’ passato quasi un anno da quel dolorosissimo ItaliaSvezia che sancì l’esclusione della Nazionale dalla Coppa del Mondo 2018; ciò nonostante, i protagonisti di quella brutta pagina del nostro calcio continuano a rilasciare dichiarazioni in merito.

L’ultimo in ordine di tempo è l’ex presidente della Federazione, Carlo Tavecchio, che ha sottolineato come non tutto il mondo azzurro fosse coeso verso l’obiettivo qualificazione:” Sono convinto che quella sera a San Siro molti sperassero in una non vittoria. Era l’unico modo per rovesciarmi“.

Nelle sue parole, rilasciate a Radio Sportiva, Tavecchio analizza anche il momento attuale dell’Italia: “Mancini è un ottimo tecnico ma non si può tornare a vincere dall’oggi al domani. La rosa della Nazionale deve partire dai titolari in Italia“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home