Connect with us

home

Napoli, niente svincolati per sostituire Chiriches: ci sono Luperto e Maksimovic

La rottura del legamento crociato patita in Nazionale, terrà fuori dai giochi Chiriches per qualche mese; tuttavia il Napoli non tornerà sul mercato per reperire un’alternativa: a far rifiatare Koulibaly e Albiol saranno Maksimovic e il giovane Luperto.

Dopo un grande inizio di stagione, per Ancelotti sono arrivati i primi problemi nella sua avventura a Napoli: il 3-0 incassato dalla Sampdoria e due giocatori usciti malconci dalla sosta per le nazionali.

Se per Mertens non sembra nulla di grave, lo stesso non può dirsi per Chiriches; il difensore ha infatti riportato la rottura del legamento crociato nella gara della sua Romania contro il Montenegro.

La conseguenza è un lungo stop che priva il Napoli di una preziosa alternativa a Koulibaly e Raul Albiol; i partenopei non torneranno però sul mercato.

Largo infatti alle risorse interne: si darà spazio infatti a Maksimovic, il cui investimento non ha finora mai rispettato le attese.

Insieme al serbo ecco il giovane Luperto: Ancelotti ne è rimasto piacevolmente colpito nel ritiro estivo ed ha già concesso l’esordio al ragazzo nella vittoria per 3-2 contro il Milan.

Niente ricorso agli svincolati dunque: tra questi si era fatto subito avanti Burdisso.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home