Connect with us

Calciomercato

La Roma continua il pressing su Balotelli

Sembra essere Mario Balotelli uno degli obiettivi della Roma per il prossimo calciomercato: i giallorossi cercano infatti un vice Dzeko di livello, con conseguente spostamento definitivo di Schick sulla fascia. I contatti con l’agente del giocatore, Raiola, proseguono.

Potrebbe essere la Roma la squadra a riportare Balotelli in Italia: la società del presidente Pallotta continua infatti i contatti con Mino Raiola per portare a termine l’operazione.

Per la prossima settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti.

Dopo la buona parentesi in maglia Nizza, dal quale si svincolerà al termine della stagione, quella offerta dalla squadra capitolina potrebbe essere veramente l’ultima chance di “Super Mario” per tornare a buonissimi livelli.

I presupposti sarebbero anche buoni, visto il costante gradimento espresso da Di Francesco; l’allenatore della Roma aveva già cercato Balotelli anche ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Sassuolo.

In ultimo, per l’ex Inter e Milan, ci sarebbe anche la motivazione Nazionale: con la nomina di Mancini a CT, le porte si riapriranno dopo molto tempo.

Il mister jesino è infatti da sempre un grande estimatore del giocatore.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere