

Sembra essere Mario Balotelli uno degli obiettivi della Roma per il prossimo calciomercato: i giallorossi cercano infatti un vice Dzeko di livello, con conseguente spostamento definitivo di Schick sulla fascia. I contatti con l’agente del giocatore, Raiola, proseguono.
Potrebbe essere la Roma la squadra a riportare Balotelli in Italia: la società del presidente Pallotta continua infatti i contatti con Mino Raiola per portare a termine l’operazione.
Per la prossima settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti.
Dopo la buona parentesi in maglia Nizza, dal quale si svincolerà al termine della stagione, quella offerta dalla squadra capitolina potrebbe essere veramente l’ultima chance di “Super Mario” per tornare a buonissimi livelli.
I presupposti sarebbero anche buoni, visto il costante gradimento espresso da Di Francesco; l’allenatore della Roma aveva già cercato Balotelli anche ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Sassuolo.
In ultimo, per l’ex Inter e Milan, ci sarebbe anche la motivazione Nazionale: con la nomina di Mancini a CT, le porte si riapriranno dopo molto tempo.
Il mister jesino è infatti da sempre un grande estimatore del giocatore.
Pier Francesco Miscischia


Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.
