Connect with us

home

Follia ultrà a Lamezia: scambiano un gruppo di docenti per tifosi Siracusa e attaccano: 20 denunce e un fermo

Identificati i responsabili. I supporters catanesi in viaggio verso Matera avrebbero scambiato il gruppo di docenti per tifosi della squadra del Siracusa

Venti persone denunciate e una sottoposta a fermo con l’accusa di rapina aggravata, lesioni e danneggiamento. Sono stati identificati, nella notte, dalla Polizia di Stato i presunti autori, tutti appartenenti alle frange estreme della tifoseria ultras del Catania, del raid vandalico avvenuto a Lamezia Terme ai danni di quattro persone.

Ci sarebbe uno scambio di persona alla base della violenta aggressione subita ieri da quattro insegnanti davanti alla stazione di Sant’Eufemia a Lamezia Terme. Secondo quanto si è appreso gli ultrà catanesi in viaggio verso Matera avrebbero scambiato il gruppo di professori per tifosi della squadra avversaria.

Già presi di mira sull’autostrada, il gruppo di insegnanti, in viaggio verso l’Università della Calabria, aveva deciso di uscire a Lamezia per chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Non hanno fatto in tempo in quanto sono stati accerchiati, aggrediti e rapinati. Danneggiata anche l’auto sulla quale viaggiavano da un fumogeno lanciato dai malviventi. Due dei malcapitati sono finiti anche in ospedale. A svolgere le indagini gli investigatori del Commissariato di Lamezia Terme e della Digos di Catanzaro con l’ausilio della Polstrada e delle Digos di Catania e Matera.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home