Connect with us

home

Serie B, i risultati delle partite appena terminate

Risultati importanti nelle otto partite della 37^ giornata di Serie B che sono terminate pochi minuti fa. In classifica spicca naturalmente la doppia vittoria di Parma e Palermo: gli emiliani devono soffrire per battere 2-1 il Carpi nel derby emiliano, più netto il 3-0 inflitto dal Palermo all’Avellino, ma non cambia l’esito perché in entrambi i casi le squadre salgono a quota 63 punti, avanzando a braccetto al secondo posto almeno fino a lunedì sera, quando il Frosinone ospiterà nel big-match di giornata l’Empoli – che dal canto suo sa già che non potrà festeggiare la promozione matematica allo Stirpe.

In zona playoff sono molto importanti anche i colpaccio esterni delle due venete: medesimo risultato (1-3) in favore di Venezia e Cittadella, che vincono rispettivamente a Novara e sul campo della Salernitana e si allontanano dal Foggia, bloccato dal pareggio per 1-1 dal Bari nel derby pugliese e ora più lontano dall’ottavo posto.

Sono però arrivati anche risultati importanti in ottica salvezza: l’Entella vince 3-2 in rimonta dallo 0-2 contro la Pro Vercelli, mentre l’Ascoli fa il colpaccio vincendo per 1-2 sul campo della Cremonese, ora pienamente coinvolta nella mischia. Festival del gol dunque, dal quale è rimasto escluso solo il pareggio per 0-0 fra il Brescia e il Cesena. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere