Connect with us

home

Serie B, i risultati delle partite appena terminate

Risultati importanti nelle otto partite della 37^ giornata di Serie B che sono terminate pochi minuti fa. In classifica spicca naturalmente la doppia vittoria di Parma e Palermo: gli emiliani devono soffrire per battere 2-1 il Carpi nel derby emiliano, più netto il 3-0 inflitto dal Palermo all’Avellino, ma non cambia l’esito perché in entrambi i casi le squadre salgono a quota 63 punti, avanzando a braccetto al secondo posto almeno fino a lunedì sera, quando il Frosinone ospiterà nel big-match di giornata l’Empoli – che dal canto suo sa già che non potrà festeggiare la promozione matematica allo Stirpe.

In zona playoff sono molto importanti anche i colpaccio esterni delle due venete: medesimo risultato (1-3) in favore di Venezia e Cittadella, che vincono rispettivamente a Novara e sul campo della Salernitana e si allontanano dal Foggia, bloccato dal pareggio per 1-1 dal Bari nel derby pugliese e ora più lontano dall’ottavo posto.

Sono però arrivati anche risultati importanti in ottica salvezza: l’Entella vince 3-2 in rimonta dallo 0-2 contro la Pro Vercelli, mentre l’Ascoli fa il colpaccio vincendo per 1-2 sul campo della Cremonese, ora pienamente coinvolta nella mischia. Festival del gol dunque, dal quale è rimasto escluso solo il pareggio per 0-0 fra il Brescia e il Cesena. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home