Connect with us

altri sport

Hamilton il più veloce nelle libere in Cina

Si accendono di nuovo i motori della F1. Teatro della nuova battaglia tra il leader della classifica piloti Sebastian Vettel e il pilota inglese Lewis Hamilton sarà il circuito di Shanghai, in Cina!

Si è chiuso il venerdì di prove libere con Lewis Hamilton che ha ottenuto il miglior tempo sia nella prima che nella seconda sessione.

Il britannico, campione del mondo in carica, ha girato in 1:33.482 nelle FP2, con qualche goccia di pioggia scesa nel finale.

Ma le Ferrari sono subito dietro: Kimi Raikkonen secondo e Sebastian Vettel quarto ma a pochi decimi da Hamilton. Tra le due Rosse si è piazzato con il termo milgior posto Valteri Bottas.

Nel post libere si è detto ottimista Daniel Ricciardo, nono nelle FP2, e con un andamento altalenante sin dai primi giri del mattino. Meglio il compagno di squadra Max Verstappen che ha chiuso con il quinto crono.

In “zona punti” la McLaren di Alonso, decima all’ultima bandiera a scacchi; si è invece fermata negli ultimi minuti quella di Vandoorne. Buio per la Williams, continuano a sorprendere Haas e Toro Rosso.

 

Luis Mario Ramogida

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere