Connect with us

home

Chievo, Maran sta per essere esonerato: al suo posto D’Anna

Dalla possibile impresa contro il Napoli al ko arrivato proprio nei minuti finali: potrebbe costare cara la sconfitta del San Paolo a Rolando Maran.

Il Chievo Verona infatti starebbe pensando sempre con maggiore insistenza a un cambio in panchina: una decisione che sarebbe stata presa nella notte, con la conferma ufficiale che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Società rossoblù che avrebbe individuato anche il sostituto di Rolando Maran: si tratta di Lorenzo D’Anna, storico capitano (dopo D’Angelo) del Chievo dei miracoli di Delneri e attuale allenatore della Primavera gialloblù che verrebbe così promosso in prima squadra per questo finale di campionato.

Chievo Verona che attualmente occupa la quindicesima posizione in classifica a quota 29 punti (gli stessi del Cagliari), due in più rispetto a Spal e Crotone attualmente al terzultimo posto. Dopo una positiva prima parte di stagione, la squadra gialloblù ha pagato un momento di appannamento che ha riportato Sorrentino e compagni in piena lotta salvezza.

Lo risporta SkySportNews

foto Ita Sport Press

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere