Connect with us

editoriali

Lotta Salvezza: Crotone e Verona riaprono nuovamente i giochi

Quando tutto oramai sembra perso per il Crotone ed il Verona dopo le recenti e cocenti sconfitte nelle ultime di campionato, ecco il colpo di coda che non ti aspetti.

Il Crotone batte per 1-0 il Bologna e si porta a 27 punti mentre nello scontro diretto tra Verona ed il Cagliari, la spuntano i veneti per 1-0 con un calcio di rigore di Romulo e anche il Verona mantiene accesa la fiammella salvezza portandosi a quota 25.

Dalla lotta sembrava essere uscito il Chievo che all’89° minuto clamorosamente vinceva 2-1 a Napoli ma la rimonta partenopea avvenuta nel recupero lascia i veronesi  a quota 29 insieme al Cagliari e al Sassuolo, battuto dal Milan.

A 27 punti c’è anche la Spal che di recente non perde ma neanche vince e allora un punto a settimana non le consente di distanziare le avversarie.

Tutto riaperto, quindi, e tutto è ancora possibile con alcune squadre discontinue ma capaci di blitz da tre punti come Crotone e Verona, altre più costanti ma incapaci di piazzare l’allungo decisivo come Spal e Sassuolo con il Chievo come via di mezzo a fare l’elastico ogni settimana.

Barcolla il Cagliari pure quando sembra avere la partita alla sua portata come quella con il Verona: di fatto la sconfitta lascia i sardi in piena zona pericolo.

Domenica prossima dovrebbe essere ancora interlocutoria con nessun scontro diretto.

La Spal a Firenze, il Crotone a Genova col Genoa, il Sassuolo in casa con il Benevento, Cagliari in casa con l’Udinese e Chievo col Torino.

Ma fra due domeniche ne sapremo di più e forse tutto : si incontreranno, infatti, in una sfida decisiva da dentro o fuori Verona-Sassuolo e  Spal-Chievo con il Crotone che aspetta la Juventus e il Cagliari impegnato a Milano con l’Inter.

Trascorse queste due giornate recuperare  eventuali distacchi sarà praticamente impossibile.

 

Foto Fox Sport

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in editoriali