Connect with us

home

Tare: “De Vrij non rinnova e lascia la Lazio a giugno. A tutto c’è un limite…”

Il Ds della Lazio Ighli Tare ha affermato che Stefan De Vrij non rinnoverà il contratto con la Lazio e pertanto a giugno lascerà i biancocelesti

 

Queste le parole del Direttore sportivo Ighli Tare riguardo la situazione di contratto del difensore olandese Stefan De Vrij:

“Se sono ancora fiducioso che De Vrij possa firmare con noi? Penso che ritireremo la proposta che gli abbiamo fatto. I motivi li diremo più avanti: c’è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza.”

“Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. “Non c’è nulla di male – chiarisce Tare – ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli”.

Leggi anche la nostra anticipazione durante il mercato di gennaio: De Vrij, che fai? Rinnovo, svincolo o cessione imminente?

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere