Connect with us

home

Tare: “De Vrij non rinnova e lascia la Lazio a giugno. A tutto c’è un limite…”

Il Ds della Lazio Ighli Tare ha affermato che Stefan De Vrij non rinnoverà il contratto con la Lazio e pertanto a giugno lascerà i biancocelesti

 

Queste le parole del Direttore sportivo Ighli Tare riguardo la situazione di contratto del difensore olandese Stefan De Vrij:

“Se sono ancora fiducioso che De Vrij possa firmare con noi? Penso che ritireremo la proposta che gli abbiamo fatto. I motivi li diremo più avanti: c’è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza.”

“Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. “Non c’è nulla di male – chiarisce Tare – ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli”.

Leggi anche la nostra anticipazione durante il mercato di gennaio: De Vrij, che fai? Rinnovo, svincolo o cessione imminente?

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home