Connect with us

calcio estero

UFFICIALE: nuova avventura per Patrice Evra, ecco dove

Nuova avventura in Premier League per Patrice Evra. Il difensore francese ha firmato con il West Ham fino al prossimo giugno: negli hammers il terzino ritroverà Moyes, suo tecnico ai tempi del Manchester United

Ricordiamo che il francese ex Juventus era fermo dopo il licenziamento patito a Marsiglia. Gli appassionati ricorderanno infatti l’episodio del 2 novembre 2017, quando il terzino sferrò un calcio ad un tifoso del Vitoria Guimaraes prima del match tra la squadra portoghese e il Marsiglia dei gironi di Europa League.

Adesso vedremo cosa farà il francese, il cui curriculum sportivo e tecnico è di tutto rispetto, anche se il suo comportamento delle volte ha lasciato molto a desiderare…

Queste le prime parole del francese dopo l’ufficialità dell’accordo: È incredibile tornare in Premier e sono grato al West Ham per avermi dato questa opportunità. È successo davvero in fretta. È stata la cosa più veloce che ho fatto nella mia vita, perché entrambe le parti volevano lavorare insieme, quindi è stato molto facile fare un accordo.

A dare l’annuncio è stato l’account Twitter del club inglese:

 


Foto tratta: SkySport

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere