Nuova avventura in Premier League per Patrice Evra. Il difensore francese ha firmato con il West Ham fino al prossimo giugno: negli hammers il terzino ritroverà Moyes, suo tecnico ai tempi del Manchester United
Ricordiamo che il francese ex Juventus era fermo dopo il licenziamento patito a Marsiglia. Gli appassionati ricorderanno infatti l’episodio del 2 novembre 2017, quando il terzino sferrò un calcio ad un tifoso del Vitoria Guimaraes prima del match tra la squadra portoghese e il Marsiglia dei gironi di Europa League.
Adesso vedremo cosa farà il francese, il cui curriculum sportivo e tecnico è di tutto rispetto, anche se il suo comportamento delle volte ha lasciato molto a desiderare…
Queste le prime parole del francese dopo l’ufficialità dell’accordo: “È incredibile tornare in Premier e sono grato al West Ham per avermi dato questa opportunità. È successo davvero in fretta. È stata la cosa più veloce che ho fatto nella mia vita, perché entrambe le parti volevano lavorare insieme, quindi è stato molto facile fare un accordo”.
A dare l’annuncio è stato l’account Twitter del club inglese:
We love this game! #ForEvraBlowingBubbles pic.twitter.com/UugpXaL6um
— West Ham United (@WestHamUtd) 7 febbraio 2018
Foto tratta: SkySport

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
