Connect with us

calcio estero

UFFICIALE: nuova avventura per Patrice Evra, ecco dove

Nuova avventura in Premier League per Patrice Evra. Il difensore francese ha firmato con il West Ham fino al prossimo giugno: negli hammers il terzino ritroverà Moyes, suo tecnico ai tempi del Manchester United

Ricordiamo che il francese ex Juventus era fermo dopo il licenziamento patito a Marsiglia. Gli appassionati ricorderanno infatti l’episodio del 2 novembre 2017, quando il terzino sferrò un calcio ad un tifoso del Vitoria Guimaraes prima del match tra la squadra portoghese e il Marsiglia dei gironi di Europa League.

Adesso vedremo cosa farà il francese, il cui curriculum sportivo e tecnico è di tutto rispetto, anche se il suo comportamento delle volte ha lasciato molto a desiderare…

Queste le prime parole del francese dopo l’ufficialità dell’accordo: È incredibile tornare in Premier e sono grato al West Ham per avermi dato questa opportunità. È successo davvero in fretta. È stata la cosa più veloce che ho fatto nella mia vita, perché entrambe le parti volevano lavorare insieme, quindi è stato molto facile fare un accordo.

A dare l’annuncio è stato l’account Twitter del club inglese:

 


Foto tratta: SkySport

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero