Connect with us

home

Milan, il casting per la panchina si allarga: ecco i nuovi profili

Studi e sondaggi molto approfonditi per quel che concerne il tema del prossimo allenatore del Milan. La dirigenza non vuole affrettare i tempi e per non sbagliare sta osservando una vasta gamma di profili da tenere in considerazione. Prima i colloqui, e successivamente si arriverà alla fumata bianca e l’annuncio del nuovo tecnico che si prevede per la fine di maggio.

Paulo Fonseca, per esempio, è in corsa sin da quando il ‘casting‘ è stato aperto. L’ex allenatore della Roma ha, oltre alla possibilità di arrivare a Milano, due proposte sul tavolo. Una è del Lille, che vorrebbe prolungargli il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno; l’altra è dell’Olympique Marsiglia.

Il lusitano, prima di decidere, aspetta una chiamata dal Milan. La ‘rosea‘ ha spiegato come Fonseca, finora, sia stato sempre in prima fila per il Milan, ma mai prima scelta. Ad ogni modo, visto che i contatti tra il suo entourage e il club di Via Aldo Rossi non si sono mai interrotti, lui spera di uscire vincitore da questa maratona.

Nella lista del Diavolo, comunque, per il quotidiano sportivo nazionale restano anche altri nomi, da Roberto Martínez(Commissario Tecnico Portogallo) a Mark van Bommel (Anversa). Presto sarà il momento delle scelte definitive.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading