Connect with us

home

Milan, continua il casting allenatore: sondato l’ex Juve!

Il Milan è alla ricerca di un allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituisca in panchina Stefano Pioli, tecnico dell’ultimo Scudetto rossonero (2022) che, l’anno successivo, ha portato la squadra a disputare anche una semifinale di Champions League.

Al momento, per la ‘rosea‘, i candidati in pole position per l’incarico sono due portoghesi, Sergio Conceicao (Porto) e Paulo Fonaeca (Lille). I tifosi invocano Antonio Conte, che non piace però al club per svariati motivi e accetterebbero di buon grado Thiago Motta(Bologna), per il quale, però, la Juventus è in vantaggio.

Non soltanto, però, i lusitani sul taccuino del management di Via Aldo Rossi. Per ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, infatti, il Milan avrebbe sondato anche Roberto Martínez (Commissario Tecnico Portogallo), quindi Mark van Bommel (ex centrocampista rossonero, oggi all’Anversa) e anche Maurizio Sarri.

L’ex allenatore della Lazio, dimessosi a stagione in corso e sostituito dal croato Igor Tudor, unico italiano di questo casting dei rossoneri, però, per la ‘rosea‘ non sembra convincere del tutto la dirigenza.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading