Connect with us

Ultime news

Genoa, Zangrillo a valanga sul rigore su Barella

Lo sfogo di Alberto Zangrillo

Ci va giù duro. E non le manda a dire. Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo non riesce a digerire il rigore su Barella che ha consentito all’Inter di allargare il suo vantaggio sui rossoblù e di vincere l’incontro per 2-1.

“Quel rigore non c’era”

E, nella trasmissione Un giorno da pecora, dice apertis verbis che quel rigore, proprio, a suo avviso, non stava nè in cielo nè in terra. “Gli arbitri- afferma- fanno un mestiere delicato ma non sono aiutati, sono tratti in inganno come ieri da calciatori che piroettano come pagliacci e fingono traumi inesistenti, e poi vedi che chi mima un trauma cranico ha preso una pedata nel di dietro, figlia di un normale scontro di gioco, e non parlo solo di Barella, sono cose che capitano ogni domenica”.

“Il Genoa ha uno stile diverso”

 

E rivendica che il suo Genoa adotta uno stile diverso. “Ignoro perchè il Var non abbia mandato l’immagine più chiara- prosegue- i calciatori del Genoa seguono un codice deontologico e , se simulano o si piroettano come tarantolati, vengono puniti, questo però non accade nelle squadre di grande blasone, Barella è un calciatore della nazionale, ma se fa piroiette perchè Frendrup , educato e tranquillo, lo tocca dopo aver toccato la palla è chiaro che trae in inganno l’arbitro, sulle immagini ceh sono mancate faremo delle considerazioni”.   Il Genoa attende ora di potersi prendere la rivincita nella sfida in programma sabato 9 marzo alle 20.45 al Luigi Ferraris contro il Monza.

 

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere