Connect with us

Europa League

Milan-Rennes, le probabili formazioni: Pioli si cautela col tridente titolare?

Vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League per il Milan. Al San Siro i rossoneri ospiteranno i francesi del Rennes dopo l’andata disputata in Francia terminata con un rotondo 3-0 in favore della squadra di Pioli.

Andiamo ad’analizzare quel che sarà l’undici iniziale schierato da Pioli, facendo conto anche della qualificazione ormai a un passo. Nonostante questo Pioli potrebbe mandare in campo la formazione migliore per staccare il pass per gli ottavi senza correre rischi. Dopo la panchina contro il Monza, potrebbe quindi scendere in campo dal primo minuto il tridente d’attacco composto di Pulisic, Giroud e Leao, che proprio contro i francesi nel match d’andata ha ritrovato il gol.

Qualche dubbio sulla condizione fisica di Bennacer, in ballottaggio con Adli e Reijnders. Tutto confermato in difesa con scelte quasi obbligate. Il Rennes si affiderà ancora alla coppia offensiva formata da Kalimuendo e Terrier, con Gouiri da tenere d’occhio sulla sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Julien Stéphan.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading