Connect with us

home

Il Toro ferisce, Thuram tramortisce. Lazio k.o ed Inter che rinforza il primato

E’ sempre un’Inter spietata, quadrata che in campo sa gestire le sue forze, con il suo gioco e i suoi talenti. A volte con cinismo e determinazione come è accaduto questa sera all’Olimpico contro la Lazio e spesso, in altre occasioni, dando palesemente spettacolo.

Il due a zero conquistato contro la Lazio non ammette discussioni. La Lazio, è vero, ha cercato di far subito la partita, ma i nerazzurri  hanno colpito al momento giusto, quasi alla fine del primo tempo, con il toro nerazzurro per eccellenza, quel Lautaro giunto al suo 15esimo gol in campionato. Numeri pazzeschi!

Come pazzeschi sono le prestazioni  degli uomini del reparto difensivo, dove Bisseck si sta intregando a meraviglia e del centrocampo  dove tutti lottano in perfetta sintonia.  I nerazzurri ora sono a più 4 dalla Juve fermata sul pari venerdì dal Genoa.

Prima del gol di Lautaro,  al 40′ che ha approffitato di un errore  madornale di Marusic, Thuram ha creato problemi alla difesa bianco celeste soprattutto con la sua velocità. Ha salvato Casale

La Lazio è apparso  un pò confusionaria, soprattutto nella manovra offensiva nel primo tempo.  Nella ripresa i biancocelesti  hanno tentato il gol con Rovella, ma il calciatore giunto in area,  ha tirato addosso a Sommer.  Poi è Kamada che, in un’azione successiva, non è riusciuto ad indirizzare in porta.

Al 66′ l’Inter  ha chiuso il match sull’asse  Barella – Lautaro.   A realizzare il 2 a 0 su assist di Barella è  Thuram  Per il francese è il 7 gol in campionato. come Calhanoglu.

Altra occasione nerazzurra con Mkhitaryan che  nel finale tira da posizione angolata. Salva Provedel.

L’Inter vince ed ora corre seriamente….

Lazio – Inter   0 – 2

Marcatori: 40′ Lautaro,  66′  Thuram

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading