Connect with us

home

L’Inter fallisce la vittoria contro la Real Societad. Per i nerazzurri ora saranno ottavi difficili

L’Inter pareggia con la Real Societad e si classifica seconda nel girone Champions League dietro la Real Societad, prima per differenza reti. Per i nerazzurri gli avversari degli ottavi saranno ora di grossa caratura.

Subito gli spagnoli attuano la loro tattica preferita, quella del palleggio, per non fare giocare l’Inter, costretta ad aspettare nella propria metà campo per poi partire di rimessa

Il prima tentativo pericoloso lo riserva proprio la squadra nerazzurra dopo circa mezz’ora di possesso palla spagnolo con Thuram che va via in velocità, ma vieno atterrato da un avversario.

Al 38′ Mkhitaryan  di testa spedisce sopra la traversa.

Prima della fine del primo tempo, Dimarco tira centralmente. Facile la parata  di Remiro.

Nella ripresa, quasi lo stesso copione. I cambi di Inzaghi con l’ingresso di Lautaro ed Arnautovic per Sanchez e Turam non mutano la sostanza, come quella di Barella per Mkhitaryan.

Al 75′ l’arbitro fischia un calcio di rigore per gli spagnoli che non c’è. Il Var chiama il direttore di gara che dopo visione del filmato annulla la sua decisione ed ammonisce il calciatore spagnolo  per simulazione.

Nel finale, l’Inter si spinge in avanti, ma la stoccata vincente non arriva. Finisce senza reti con l’Inter seconda nel girone e Real Societad prima.

Inter – Real Societad   0 – 0

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading