Connect with us

home

Dazn, ecco le promozioni: due mesi gratis di Champions League e Infinity ma…non per tutti!

Nella giornata di ieri, DAZN ha visto premiata la sua offerta da 700 milioni di euro per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A. La piattaforma streaming ha confermato così, per le prossime cinque stagioni a partire dalla 2024/25, la trasmissione in esclusiva assoluta di sette partite a giornata, più la co-esclusiva con Sky delle restanti tre gare (che verserà 200 milioni a stagione, per complessivi 900 milioni).

Nel frattempo non si arrestano le promozioni dedicate agli abbonati. DAZN ha lanciato infatti una nuova offerta dedicata ai suoi iscritti che sarà valida fino a martedì 24 ottobre. Gli abbonati alla piattaforma streaming – informati tramite apposita mail – potranno avere in omaggio due mesi di visione dei contenuti di Infinity+, il servizio streaming a pagamento di Mediaset, che detiene i diritti di trasmissione di 121 partite a stagione della Champions League.

DAZN garantirà ai sottoscrittori dell’offerta che ne avranno diritto un voucher, della validità di due mesi, per i contenuti di Infinity+, che ha acquisito i diritti di trasmissione di 104 partite della Champions League per la stagione 2023/24, oltre a film e serie TV disponibili su qualsiasi dispositivo abilitato anche in 4K. Inoltre, ogni settimana, è incluso un grande film in anteprima con Premiere. Sono esclusi dall’offerta i contenuti a noleggio.

L’erogazione della prova gratuita di 2 mesi di Infinity+ è un’attività di caring rivolta ai clienti DAZN che ne riceveranno comunicazione via mail. L’utente riceverà per mail un codice alfanumerico da attivare sul sito di riferimento o, in alternativa, nell’area Utente del sito o dell’App Mediaset Infinity.

(Fonte calcioefinanza.com)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading