Connect with us

home

Genoa furioso per il gol convalidato al Milan: il Presidente Zangrillo schiuma rabbia

Oggi ai microfoni della stampa si è presentato il presidente del Genoa Alberto Zangrillo al posto del tecnico Alberto Gilardino dopo il discusso ko dei rossoblu contro il Milan: “Sono qua per invocare rispetto verso i quasi 35mila spettatori allo stadio, Gilardino non è qui perché così non si becca una squalifica, me la becco io ma non fa niente. Non si sa perché alla fine quando non c’è una ragionevole certezza siamo noi a soccombere”, ha detto riferendosi al fallo di mano sul gol di Pulisic.

Sull’entrata di Maignan: “Lo dico da medico, è un’entrata assassina. Ormai è un calcio in cui la fanno da padrone sempre gli stessi”.

Non ho nessuna rabbia, ma c’è molto rammarico e molta amarezza per la sconfitta. Questo è un gioco e lo sappiamo, ma questo spesso viene rovinato quando si affrontano le piccole con le grandi. Quello che è successo negli ultimi 5 minuti l’hanno visto tutti. Ho il massimo rispetto degli arbitri che ho sempre difeso, ma è legittimo porsi delle domande. In caso di situazioni dubbie le scelte vanno sempre contro di noi, il gol di Pulisic è chiaramente viziato dal controllo col braccio. A volte basterebbe il buon senso applicato al gioco”.

“Stiamo rovinando un gioco – ha continuato il presidente del Genoa -. Invoco rispetto per i 35mila allo stadio, perché è chiaro quello che è successo stasera. Quando non c’è certezza, noi soccombiamo sempre. Supereremo anche questo episodio”.

Ora c’è la pausa per il Genoa: “Abbiamo una squadra che interpreta al meglio ogni gara e va avanti convinta delle proprie forze. I valori emergeranno alla fine. Piantiamola di fare gli ipocriti: tra Davide e Golia siamo in un mondo in cui vince sempre Davide”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere