Connect with us

home

Genoa furioso per il gol convalidato al Milan: il Presidente Zangrillo schiuma rabbia

Oggi ai microfoni della stampa si è presentato il presidente del Genoa Alberto Zangrillo al posto del tecnico Alberto Gilardino dopo il discusso ko dei rossoblu contro il Milan: “Sono qua per invocare rispetto verso i quasi 35mila spettatori allo stadio, Gilardino non è qui perché così non si becca una squalifica, me la becco io ma non fa niente. Non si sa perché alla fine quando non c’è una ragionevole certezza siamo noi a soccombere”, ha detto riferendosi al fallo di mano sul gol di Pulisic.

Sull’entrata di Maignan: “Lo dico da medico, è un’entrata assassina. Ormai è un calcio in cui la fanno da padrone sempre gli stessi”.

Non ho nessuna rabbia, ma c’è molto rammarico e molta amarezza per la sconfitta. Questo è un gioco e lo sappiamo, ma questo spesso viene rovinato quando si affrontano le piccole con le grandi. Quello che è successo negli ultimi 5 minuti l’hanno visto tutti. Ho il massimo rispetto degli arbitri che ho sempre difeso, ma è legittimo porsi delle domande. In caso di situazioni dubbie le scelte vanno sempre contro di noi, il gol di Pulisic è chiaramente viziato dal controllo col braccio. A volte basterebbe il buon senso applicato al gioco”.

“Stiamo rovinando un gioco – ha continuato il presidente del Genoa -. Invoco rispetto per i 35mila allo stadio, perché è chiaro quello che è successo stasera. Quando non c’è certezza, noi soccombiamo sempre. Supereremo anche questo episodio”.

Ora c’è la pausa per il Genoa: “Abbiamo una squadra che interpreta al meglio ogni gara e va avanti convinta delle proprie forze. I valori emergeranno alla fine. Piantiamola di fare gli ipocriti: tra Davide e Golia siamo in un mondo in cui vince sempre Davide”

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home