Connect with us

home

La Reggina in Serie D sulle ali dell’entusiasmo: a Locri erano in 2000!

Il campionato di Serie D si è dovuto rimodulare, seppur solo nel Girone I, per il tardivo inserimento in sovrannumero della nuova Reggina, la LFA Reggio Amaranto

A Reggio Calabria, come scrive Tuttomercatoweb, non è morto il calcio, e domenica scorsa c’è stato l’esordio della squadra, 0-0 sul campo del San Luca.

Il nuovo corso ha quindi preso il via, ma molta strada deve essere ancora fatta. La proprietà però ha le idee chiare, con il presidente che Virgilio Minniti che, come evidenzia tuttoreggina.com, è stato chiaro sul futuro: “Nel momento in cui avremo la possibilità, cercheremo di riprenderci il logo, marchio e di conseguenza la storia. Ci teniamo che presto torni ad essere la Reggina, sarebbe bello ed emozionante. Mercato? È troppo prematuro andare a cercare quelle figure che ci potrebbero mancare o forse la squadra è già al completo, valutiamo nel tempo. Facciamo preparare i ragazzi per dare il massimo, dopo di che ragioneremo”.

Le iniziative non mancano, tanto che fino alla giornata di ieri il club dava la possibilità ai vecchi abbonati di acquistare il nuovo abbonamento di Curva Sud (solo questo settore) allo scontato prezzo di 60 euro. L’entusiasmo non sta mancando, ma tirare somme è al momento impossibile, troppo presto per dirlo; considerando però che per la trasferta di Locri erano circa 2000 i presenti…

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home