Connect with us

home

Dumfries, un’arma in più per l’Inter di Inzaghi

Non solo con l’ Inter, ma anche con la nazionale olandese,  Denzel Dumfries ha iniziato nel migliore dei modi  la sua stagione, cancellando subito dubbi e perplessità di molti tifosi nerazzurri.

Discontinuo, arruffone in talune circostanze lo scorso anno, anche se l’impegno non è mai mancato, l’esterno olandese con le sue sgroppate ed inserimenti puntuali  a destra ora  sta diventando un vero incubo per gli avversari sia in serie A con la maglia dell’Inter che con quella della Nazionale olandese.

Cinque gol ed un assist  nelle 5 partite finora disputate è un  buon segnale che  il calciatore possa diventare  un elemento fondamentale per Simone Inzaghi.

Reduce dal un Mondiale positivo,  alcuni mesi fa prossimo a lasciare l’Inter,  quest’anno,  Denzel è partito con il piede giusto su due fronti. Probabile che la sua definitiva maturità sia arrivata.

Contro il Milan, l’olandese non ha mai segnato. Il momento sembra arrivato, anche perchè l’olandese in  quel posto sulla corsia di destra sta dimostrando più sicurezza e tanta sostanza in zona gol.

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere