Connect with us

home

La Serie A è ferma e impazza il toto esonero: chi sarà il primo allenatore?

L’anno scorso il suo Empoli ha centrato l’obiettivo salvezza con un certo anticipo, ma quest’anno è fermo al palo con tre sconfitte nelle prime tre giornate. Logico quindi che il nome di Paolo Zanetti sia tra i più chiacchierati per un possibile esonero: si può giocare a 1.85 su Sisal e Goldbet e a 2.00 su Snai. Anche l’Udinese di Andrea Sottil è incappata in un inizio difficile, con due punti conquistati in tre gare: il cambio tecnico in panchina a Udine paga 2.00 con Sisal, 1.85 con Goldbet e 1.75 con Snai. 

Durante l’estate Lecce e Frosinone erano le due principali indiziate per la retrocessione, ma un grande inizio di stagione sembra aver rinsaldato le panchine dei rispettivi allenatori. Sette i punti conquistati dai salentini di D’Aversa, il cui esonero ora paga addirittura 7.50 su Sisal e 5.00 su Goldbet, mentre si scende a 2.75 su Snai. Buono anche l’avvio del sorprendente Frosinone, che ha battuto l’Atalanta e pareggiato con l’Udinese: l’addio di Di Francesco si gioca ora a 2.10 su Sisal, 1.85 su Goldbet e 1.50 su Snai. 

Non dovrebbero correre particolari rischi nemmeno gli altri due tecnici neopromossi: tra 2.25 e 2.50 la quota di Ranieri nonostante il solo punto conquistato dal Cagliari, tra 2.40 e 2.75 quella di Gilardino, che con il Genoa ha conquistato finora tre punti. Acque tranquille anche in casa Verona, dove i sei punti in classifica blindano al momento la panchina di Marco Baroni, il cui addio paga tra 3.25 e 3.50. Tra i big nessuno rischia ancora la panchina, ma va monitorata la situazione di un José Mourinho spesso insofferente nei confronti di arbitri e società: l’ipotesi di esonero o dimissioni dello Special One paga 9.00 con Sisal, 8.00 con Goldbet, ma scende fino a 6.50 con Snai. 

(Fonte Gazzetta.ti)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere