
L’anno scorso il suo Empoli ha centrato l’obiettivo salvezza con un certo anticipo, ma quest’anno è fermo al palo con tre sconfitte nelle prime tre giornate. Logico quindi che il nome di Paolo Zanetti sia tra i più chiacchierati per un possibile esonero: si può giocare a 1.85 su Sisal e Goldbet e a 2.00 su Snai. Anche l’Udinese di Andrea Sottil è incappata in un inizio difficile, con due punti conquistati in tre gare: il cambio tecnico in panchina a Udine paga 2.00 con Sisal, 1.85 con Goldbet e 1.75 con Snai.
Durante l’estate Lecce e Frosinone erano le due principali indiziate per la retrocessione, ma un grande inizio di stagione sembra aver rinsaldato le panchine dei rispettivi allenatori. Sette i punti conquistati dai salentini di D’Aversa, il cui esonero ora paga addirittura 7.50 su Sisal e 5.00 su Goldbet, mentre si scende a 2.75 su Snai. Buono anche l’avvio del sorprendente Frosinone, che ha battuto l’Atalanta e pareggiato con l’Udinese: l’addio di Di Francesco si gioca ora a 2.10 su Sisal, 1.85 su Goldbet e 1.50 su Snai.
Non dovrebbero correre particolari rischi nemmeno gli altri due tecnici neopromossi: tra 2.25 e 2.50 la quota di Ranieri nonostante il solo punto conquistato dal Cagliari, tra 2.40 e 2.75 quella di Gilardino, che con il Genoa ha conquistato finora tre punti. Acque tranquille anche in casa Verona, dove i sei punti in classifica blindano al momento la panchina di Marco Baroni, il cui addio paga tra 3.25 e 3.50. Tra i big nessuno rischia ancora la panchina, ma va monitorata la situazione di un José Mourinho spesso insofferente nei confronti di arbitri e società: l’ipotesi di esonero o dimissioni dello Special One paga 9.00 con Sisal, 8.00 con Goldbet, ma scende fino a 6.50 con Snai.
(Fonte Gazzetta.ti)
