Connect with us

Europa League

Europa League, la Juventus contro lo Sporting Lisbona: le probabili formazioni

La Juventus è chiamata a vincere questa sera nell’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona nella gara affidata al fischietto turco Halil Umut Meler.

La Juventus in campo internazionale è reduce dai due successi sul Friburgo con zero reti subite in 180′. Non disponibile De Sciglio, mentre saranno a disposizione Alex Sandro, Pogba e Vlahovic col primo che potrebbe partire dal primo minuto nella difesa a tre completata da Danilo e Bremer: sulle fasce Cuadrado e Kostic, in regia Locatelli con Fagioli e Rabiot ai suoi lati. Davanti è certa la presenza di Di Maria, al cui fianco agirà uno tra Milik e Kean: Allegri scioglierà le riserve soltanto a ridosso del fischio d’inizio.

Trasferta complicata per la selezione portoghese, con il tecnico Ruben Amorim che deve fare a meno dello squalificato Ugarte e di Paulinho: rientra un giocatore di grande esperienza come Bellerin, il quale sarà però quasi certamente relegato alla panchina. Quinti in campionato a -14 dal Benfica capolista, Adan e compagni si presentano a questa sfida dopo la sofferta vittoria per 4-3 sul campo del Casa Pia ma risultano imbattuti, tra tutte le competizioni, dall’1-2 col Porto del 12 febbraio scorso. Per quanto riguarda la probabile formazione, si va verso il 3-4-3 con Edwards, Chermiti e Trincao nel reparto offensivo.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere