Connect with us

home

La Lazio monitora due giovani dell’Empoli per l’estate

Il conto alla rovescia è già iniziato: nel mercato estivo sarà una vera e propria corsa al gioiellino dell’Empoli, Tommaso Baldanzi. Secondo quanto letto in questi giorni quasi tutte le big di Serie A sarebbero interessate al trequartista, e dopo Juventus, Milan, Napoli, e Roma, anche la Lazio avrebbe messo gli occhi addosso al ventenne toscano, lasciandosi abbagliare dalle prestazioni messe in campo sia in campionato che con la nazionale minore.

 

E a confermare queste voci è proprio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che in un’intervista rilasciata a Radio Sportiva ha risposto proprio in merito a quanto detto ed in riferimento al futuro di Baldanzi: “L’idea è quella di fargli completare la maturazione in casa prima di metterlo sul mercato. Pensiamo di potercelo godere per un altro anno. Lui deve ancora completarsi prima di tutto fisicamente”.

 

 

 

 

 

Quindi l’Empoli secondo le parole del suo presidente, vorrebbe riuscire a coccolarsi Tommaso Baldanzi ancora per una stagione per poi provare a scatenare un’asta tra le big l’estate del prossimo anno, forte del contratto che il giovane trequartista ha con il club toscano che lo legherà fino a giungo 2027. Ma alla fine bisognerà vedere se, in estate, Corsi resisterà alle offerte che i maggiori club italiani metteranno sul piatto per accaparrarsi il giovane talento.

 

 

 

 

Negli obiettivi di mercato della Lazio non ci sarebbe quindi solo Baldanzi, infatti come riportato qualche giorno fa su Il Messaggero, Sarri gradirebbe anche un altro giovane dell’Empoli e precisamente il centrocampista Jacopo Fazzini, e a tal proposito le parole del presidente dei toscani sono state le seguenti: “Ovviamente quanto detto non vale solo per Tommaso, ma anche per gli altri, specialmente se si parla di giocare in club più importanti”.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere