Connect with us

home

Lazio, otto giorni valgono una stagione intera: Bologna, Az e Roma decideranno il futuro biancoceleste

In 8 giorni la Lazio si gioca una fetta importante della stagione

Si comincia questa sera da Bologna, contro la squadra di Thiago Motta che, come ricorda Tuttomercatoweb, in casa ha perso solo 3 volte in stagione, tutte di misura. È una squadra in salute, che ha gli stessi punti della Juventus, quella con cui dovrà confrontarsi la Lazio di Sarri, che dal Paradiso di Napoli è passata all’inferno dell’Olimpico con la sconfitta contro l’AZ. Un secondo passo falso consecutivo, seppur in competizione diverse, non è ammissibile.

Giovedì, poi, la trasferta in Olanda per ribaltare l’1-2 di martedì a Roma: per passare ai quarti di Conference, la Lazio dovrà vincere con due gol di scarto. Non proprio una missione semplice, al più che Sarri dovrà rinunciare a Immobile, fermo da dopo la vittoria di Napoli. Ciro farà di tutto per recuperare per il derby, in programma domenica 19, ma non è detto che ci riesca. Anzi, considerando il percorso clinico di Immobile in questa stagione (4 infortuni muscolari), lo staff medico agirà con molta prudenza.

Sarà una sfida chiave contro la Roma, per la rivalità cittadina ovviamente, ma anche perché sono due dirette concorrenti per un posto in Champions.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere