Connect with us

home

Atalanta, Zapata pronto al rientro: ma a giugno sarà addio

Duvan Zapata, tormentato dagli infortuni nell’ultimo anno e mezzo, vuole accelerare i tempi di recupero in vista del match con l’Udinese

Ieri, come scrive Tuttomercatoweb, si è allenato a parte, ma l’obiettivo è quello di tornare il prima possibile a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Ma la stagione dell’ex Samp e Udinese fin qui è complicata pure da analizzare: 15 presenze e una sola rete, con sole tre gare giocate novanta minuti. E il minutaggio rappresenta un altro indicatore fondamentale: 670 minuti collezionati in campionato, una media di 44 minuti a partita. Troppo poco per un attaccante di qualità, quel bomber che manca parecchio a una squadra che vuole tornare in Europa.

L’agente Fernando Schena, intervenuto ai microfoni di Sporitalia, ha ribadito che verranno valutate eventuali proposte: “Vedremo se arriverà un’offerta adatta sia al giocatore che all’Atalanta, in quel caso la valuteremo. Se accetterebbe la Fiorentina? Si vedrà a tempo debito, non c’è molto altro da dire per il momento”. La carta d’identità inizia a pesare, inoltre i vari infortuni fanno riflettere. E quel ricambio inevitabile può accelerare un addio che appare già scritto.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere