Connect with us

home

Mondiale per Club, oggi il via con l’ottavo di finale Al Ahly-Auckland City: nel torneo spiccano Real Madrid e Flamengo

Dal 1° all’11 febbraio si scende in campo per la Fifa Club World Cup 2022, torneo che assegna la coppa del mondo per club che si gioca in Marocco

In esclusiva su Sky e in streaming su NOW tutte le partite delle sette contendenti al titolo, tra cui il Real Madrid, vincitore della Champions League 2022, e il Flamengo, detentore della Copa Libertadores 2022. Entrambe le squadre scenderanno in campo a partire dalle semifinali, con la competizione che inizierà ufficialmente oggi, martedì 1° febbraio, con l’ottavo di finale Al Ahly-Auckland City, in campo alle 20 su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. La vincitrice affronterà il Seattle Sounders nel quarto di finale del 4 febbraio che, a partire dalle 18 su Sky Sport 257 e in streaming su NOW definirà gli avversari dei Blancos di Carlo Ancelotti. Stesso giorno per il secondo quarto di finale, tra Wydad AC e l’Al Hilal SFC alle 15.30 su Sky Sport 257 e in streaming su NOW, con la vincente che affronterà il Flamengo il 7 febbraio alle 20 su Sky Sport Football e in streaming su NOW.

L’8 febbraio tocca finalmente al Real Madrid che, alle 20 su Sky Sport Football e in streaming su NOW, scenderà in campo per la seconda semifinale del torneo. Finali in programma a Rabat l’11 febbraio: alle 16.30 il match per il terzo e quarto posto (Sky Sport 253 e in streaming su NOW), alle 20 la finale che aggiudicherà la competizione (Sky Sport Uno e in streaming su NOW).

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere