Connect with us

home

Dopo Baggio, anche l’ex Milan Raducioiu parla di sostanze sospette: “Flebo color rosa e pillole. Noi inconsapevoli”

In seguito alle dichiarazioni shock di Dino Baggio sugli integratori, il doping e le terapie a cui venivano sottoposti i giocatori in passato, legate alla paura per la morte dell’amico Vialli, arrivano anche le parole di Florin Raducioiu, ex attaccante di Bari, Verona, Brescia e Milan. Oggi 52enne, ha parlato così a Sport Report su Orange Sport: “Facevo flebo con un liquido rosa. Lo ammetto, ho preso anche delle medicine. Ora chiamerò il medico che ci seguiva a Brescia per capire di più. Per sapere che medicine ho preso a Milano, Brescia, Verona“.

INCONSAPEVOLE – “Non sapevamo che cosa stavamo prendendo. Ci è sempre stato detto che si trattava di vitamine, di glucosio. Per tutto il tempo facevamo flebo con questo liquido rosa, alla vigilia delle partite. Lo ricordo perfettamente. A Milano prendevamo altre cose, pillole. L’ho detto prima e dopo la morte di Gianluca Vialli, c’era anche Gică Popescu. Dobbiamo chiederci perché si verificano queste morti premature”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading