Connect with us

home

È il giorno di Napoli – Juventus: ecco le probabili formazioni

Terzo appuntamento con la Serie A dopo la ripresa post-Mondiale e stavolta il weekend di gare parte già di venerdì, con il big match tra Napoli e Juventus, rispettivamente capolista del campionato e seconda in classifica (a pari merito con il Milan): sebbene la stagione si ancora lunga, l’importanza della sfida è evidentissima, anche alla luce delle otto vittorie di fila con cui i bianconeri ci arrivano.

Zielinski verso una maglia da titolare, Elmas dalla panchina
Luciano Spalletti deve ancora sciogliere alcuni ballottaggi in vista del big match. A caccia di una maglia da titolare ci sono Olivera, Juan Jesus ed Elmas ma in questo momento sembrano leggermente avanti Mario Rui, Rrahmani e Zielinski. Nel 4-3-3 di Spalletti spazio dunque a Meret con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui in difesa. A centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski ad agire ai suoi lati, mentre in attacco sembra scontata la conferma del tridente Politano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Torna Bremer al centro della difesa, davanti Di Maria-Milik
Per il big match di Napoli Allegri non recupera nessuno dei suoi lungodegenti con Bonucci, De Sciglio, Cuadrado, Pogba e Vlahovic che restano a Torino. Torna invece Bremer che riprende posto al centro della difesa con Danilo e Alex Sandro a comporre il trio difensivo davanti a Szczesny; in mezzo al campo sicuri del posto Locatelli e Rabiot con Fagioli, favorito su Paredes, a completare il terzetto, sugli esterni McKennie, avanti su Chiesa, a destra e Kostic a sinistra; in attacco conferma per Di Maria a supporto dell’ex Milik pronto a guidare l’attacco con Kean inizialmente in panchina.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere