Connect with us

Calciomercato

Il Milan cerca il colpo in Brasile

Il Milan ha puntato gli occhi su Angel Gabriel, l’attaccante brasiliano appena diciottenne del Santos.

La prima offerta rossonera, 15 milioni di euro,  però non sembra soddisfare il club di appartenenza del giocatore che dalla vendita del ragazzo intende ricavare una cifra vicino ai 20 milioni di euro.

Il contratto di Gabriel con il Santos scade nel 2024 e il ragazzo di ottima qualità è seguito con attenzione anche dal Napoli e da altri club europei come il Newcastle disposto ad offrire ben 25 milioni di euro.

Gabriel, baricentro basso,  è abile nell’uno contro uno, saltare l’uomo, creare superiorità numerica e suggerire la manovra con ottimi assist, partendo da destra.

Il suo esordio in prima squadra addirittura è avvenuto a 16 anni.

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere