Connect with us

home

La designazione arbitrale di Inter-Napoli scatena polemiche nei supporters nerazzurri: il motivo

Mercoledì 4 gennaio ricomincerà la Serie A con il big match Inter-Napoli in primo piano. Intanto è stata resa nota la designazione arbitrale ufficiale del match che ha scatenato varie polemiche sui social network, in special modo su Twitter.

 

 

 

 

L’AIA ha svelato le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A, la prima del 2023. Il big match tra Inter e Napoli verrà arbitrato da Simone Sozza della sezione di Seregno. Gli assistenti saranno Meli e Peretti con Piccinini quarto uomo.

 

 

 

Invece in sala VAR sarà presente Fabbri, assistito da Aureliano. Scelte che hanno fatto scatenare i tifosi sui social, in special modo per la scelta di Simone Sozza come arbitro della partita.

 

Infatti molti tifosi si sono dimostrati indignati sui social per la scelta di Simone Sozza della sezione di Seregno. Le lamentele derivano dal fatto che l’arbitro ha origini milanesi, ma, essendo della sezione di Seregno, in provincia di Monza in Brianza, può arbitrare sia le partite dell’Inter che del Milan.

 

Inoltre l’indignazione deriva anche dall’arbitraggio di Sozza nel match Milan-Fiorentina finita per 2 a 1 proprio per la squadra milanese. I tifosi temono simili errori arbitrali in favore dell’Inter durante il big match di mercoledì.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading