Connect with us

calcio estero

Ora è anche ufficiale: CR7 è un nuovo giocatore del’Al-Nassr: l’annuncio social del club

Cristiano Ronaldo ha firmato l’accordo che lo legherà all’Al-Nassr fino a giugno 2025. Dopo le indiscrezioni circolate nel tardo pomeriggio, è arrivata l’ufficialità da parte del club saudita. L’attaccante portoghese, 37 anni, dal 22 novembre scorso è senza squadra dopo la fine burrascosa del rapporto con il Manchester United e la conseguente risoluzione del contratto: in Arabia Saudita guadagnerà 200 milioni di euro all’anno tra stipendio e cessione dei diritti d’immagine al club.

 

 

 

 

 

Solo qualche giorno fa il presidente dell’Al Nassr, Musli Al-Muammar, aveva provato a sviare tutti, smentendo qualsiasi accordo: “Le notizie che escono non sono corrette, la maggior parte di ciò che è stato scritto o detto dai media sono bugie”. Secondo CBS è già stata trovata anche la casa in cui CR7 (che dovrebbe fare da testimonial per la candidatura saudita all’organizzazione del Mondiale 2030) abiterà con Georgina e i figli, una grande villa vicino al campo di allenamento.

 

Il modulo preferito da Garcia è il 4-2-3-1 dove spiccano Luiz Gustavo, Talisca e Aboubakar senza dimenticare Ospina, che la scorsa estate aveva lasciato il Napoli proprio per scegliere l’Al-Nassr. Dopo dieci partite di campionato l’Al-Nassr è secondo in classifica a due punti di distanza dall’Al-Shabab.

 

 

 

 

 

Il benvenuto dell’Al-Nassr – “Questa è più della storia in divenire. Questo è un acquisto che non solo ispirerà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto Cristiano nella tua nuova casa”.

 

I tifosi prendono d’assalto gli store per stampare la maglia – Già prima dell’ufficialità del suo approdo all’Al-Nassr, i tifosi della squadra araba avevano cominciato a prendere d’assalto gli official shop per far stampare sulla maglia il nome di Cristiano Ronaldo

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere